SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI. NON PERDERE LO SCONTO.

GARANZIE

Diritto di Recesso

Conformemente all’articolo 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza dover fornire spiegazioni, alle seguenti condizioni. Per esercitare tale diritto, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti via telefono o email per richiedere l’autorizzazione al reso. La merce deve essere restituita confezionata in modo integro e accuratamente imballata. Eventuali smarrimenti o danni subiti durante la restituzione saranno a carico di Goordo. Il rimborso dell’importo pagato per l’acquisto della merce restituita sarà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. In caso di ricezione di merce difettosa o non funzionante, il cliente deve contattare Goordo entro 14 giorni dall’acquisto per richiedere la sostituzione, con le spese di spedizione a carico di Goordo. Si precisa che, in caso di esercizio del diritto di recesso, Goordo rimborserà solo il costo del bene acquistato, escludendo gli oneri accessori come il diritto di contrassegno.

Soddisfatti o Rimborsati

Su tutti i prodotti di Goordo si applica la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non soddisfa le aspettative, può essere restituito ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricevimento, nella confezione originale, con le spese di spedizione a carico di Goordo. Il costo di commissione per il bonifico verrà detratto dall’importo del rimborso, pari a 1.50 €. La garanzia si applica a tutti i prodotti, ad eccezione dei Software (Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99). Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto presso i nostri magazzini.

Garanzia

La garanzia sui prodotti è valida su tutto il territorio nazionale, previa conservazione della fattura consegnata con il pacco. Tutti i prodotti sono assistiti e garantiti direttamente dalle Case Produttrici. Goordo non sarà ritenuta responsabile di eventuali danni causati dall’Utente a causa di uso scorretto o non autorizzato dei prodotti, o di malfunzionamenti hardware/software dell’Utente. Per usufruire della garanzia, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  1. Conservare la bolla di trasporto e/o la fattura.
  2. Utilizzare correttamente il prodotto, nel rispetto della sua destinazione d’uso e della documentazione tecnica allegata.
  3. In caso di difetto di conformità, Goordo provvederà alla riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Le spese di spedizione del prodotto in garanzia sono a carico di Goordo. Le spese di spedizione del prodotto sostituito al cliente sono a carico di Goordo.

Per chiarimenti, contatta i nostri tecnici via email: contact@goordo.com

Controversie

In caso di controversia, è competente l’Autorità Giudiziaria.

Reclami

Ogni eventuale reclamo deve essere indirizzato a: contact@goordo.com

Bestsellers:

SHOPPING BAG 0

RECENTLY VIEWED 0