SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI. NON PERDERE LO SCONTO.

Condizioni Generali di Vendita.

Le condizioni generali di vendita di seguito trascritte (di seguito “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite effettuate da Goordo che si trova a Via Eustacchio Rudio, 8, 32036 Sedico BL, Italie, o tramite il sito www.goordo.com nel territorio Italiano.

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

1.1 – Il contratto stipulato tra GOORDO e il Cliente si intende concluso con l’invio da parte di GOORDO della mail di accettazione, anche parziale, dell’ordine ai sensi dell’art. 2.3. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 – Se il Cliente è un consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

1.3 – È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di Acquisto

2.1 – Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

2.2 – La corretta ricezione dell’ordine è confermata da GOORDO mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GOORDO.

2.3 – GOORDO verificherà la disponibilità a magazzino dei prodotti e, successivamente, invierà la mail di accettazione ordine con la quale si intende perfezionato il contratto di acquisto e che conterrà anche la data di consegna, così come previsto all’art. 4.1.

2.4 – Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, GOORDO ne garantirà comunicazione al Cliente tramite e-mail o telefono entro il termine di tre giorni dal ricevimento della e-mail riepilogativa.

Modalità di Pagamento

3.1 – GOORDO si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GOORDO si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

3.2 – In nessun momento della procedura di acquisto GOORDO è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. GOORDO può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente, garantendo che siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati.

3.3 – Contrassegno: in caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all’importo totale, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.

Questa modalità di pagamento potrà essere scelta dal cliente solo nel caso di utilizzo di carta di credito avente scadenza in un mese successivo a quello nel quale dovrà avvenire l’addebito dell’ultimo pagamento. In caso di carta di credito avente scadenza nel mese nel quale sia previsto l’addebito dell’ultima rata (o in un mese antecedente) ovvero nel caso in cui il cliente abbia la necessità di modificare la carta di credito su cui far effettuare gli addebiti residui, quest’ultimo potrà contattare il Servizio Clienti Mediashopping al Numero +393533849070.

Bestsellers:

SHOPPING BAG 0

RECENTLY VIEWED 0